Attualità

35mila euro in contanti e 1 chilo di cocaina: maxi sequestro nel trezzese

In manette spacciatore algerino di 27 anni che riforniva di cocaina la zona di Vaprio e Grezzago a bordo della sua bicicletta.

cocaina-soldi-spaccio

In manette spacciatore algerino di 27 anni che riforniva di cocaina la zona di Vaprio e Grezzago a bordo della sua bicicletta.

Grande colpo da parte carabinieri della compagnia di Vimercate che oggi 27 maggio hanno arrestato in flagrante il pregiudicato che riforniva al dettaglio i consumatori di polvere bianca di Grezzago, Trezzano Rosa e Trezzo sull’Adda.

spaccio-cocaina-grezzago

Lo scambio di droga immortalato dalle telecamere installate dai Carabinieri

Il ragazzo, era già stato arrestato un anno fa per spaccio, era sotto la lente di ingrandimento dei militari da diversi giorni.

Fermato mentre stava vendendo una dose ad un cliente è stato subito perquisito: sotto il sellino della sua bici, con cui effettuava le consegne a “domicilio”, c’erano nascosti una ventina di dosi di cocaina pronte per essere vendute. In tasca aveva mille euro in contanti in pezzi di piccolo taglio, sicuro provente di spaccio.

Grazie al pedinamento dei giorni precedenti, gli uomini dell’arma sono riusciti anche a perquisire l’abitazione di Grezzago in cui viveva. In totale hanno trovato: 973 i grammi di cocaina nascosti in casa, suddivisi in panetti, oltre 184 dosi già pronte per essere vendute all’interno di cellophane da un grammo ciascuna. Rinvenuti anche 2 bilancini di precisione e 900 grammi di mannite, usate per tagliere la coca e 34.900 euro in contanti.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta