Attualità

Monza, “Pulizie di Primavera”: ecco tutti i divieti

Dopo il successo degli anni precedenti, e a pochi giorni dall’inizio di EXPO 2015, il senso civico dei monzesi si dedicherà anche al polmone verde cittadino.

monza-pulizie-di-primavera-2013-scuola-di-via-volta-mb

Scope, rastrelli e olio di gomito: i volontari delle Pulizie di Primavera edizione 2015 sono pronti a “rinnovare” la città di Monza. Quest’anno, poi, non solo vie, tunnel, scuole, e piazzette: grande protagonista dell’iniziativa sarà il Parco. La terza edizione è prevista per domenica 19 aprile. Dopo il successo degli anni precedenti, e a pochi giorni dall’inizio di EXPO 2015, il senso civico dei monzesi si dedicherà anche al polmone verde cittadino.

In occasione della manifestazione sabato 18 aprile dalle ore 14 alle ore 18 e il giorno 19 aprile dalle ore 8 alle ore 14 è previsto  il divieto di transito ai velocipedi lungo ambo i lati. Lungo la passerella del sottopasso ferroviario di viale Libertà è previsto il 19 aprile dalle ore 8 alle ore 14 il divieto di transito dei veicoli e il divieto di sosta, con rimozione forzata, su tutto il parcheggio in via Guarenti posto di fronte allo stadio Sada, su tutto il parcheggio di viale Libertà in prossimità del Centro Civico.

Il divieto di sosta, con rimozione forzata, sarà invece in vigore lungo le seguenti vie: Fiume lungo il tratto antistante le case Aler, Boezio lungo tutto il fronte dei giardinetti, Sauro lungo il tratto esterno alla scuola dell’Infanzia, Pier della Francesca e in via Caprotti lungo il fronte della scuola Primaria Buonarroti, Boccaccio lungo il controviale in prossimità del civ. 1, entrata dell’Istituto d’Arte (Isa).

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta