Sport

Asus Electric Run al Parco di Monza: ecco il percorso e dove parcheggiare

Il tanto atteso appuntamento sta per arrivare. Domani sabato 25 aprile alle ore 20,30 prenderà il via al Parco di Monza la Asus Electric Run: ecco tutti i dettagli da sapere.

Asus-Electric-Run-Torino-Photo-LaPresse

Il tanto atteso appuntamento sta per arrivare. Domani sabato 25 aprile alle ore 20,30 prenderà il via al Parco di Monza la Asus Electric Run, la fun race notturna più luminosa del pianeta, 5 km di puro divertimento con luci e musica targata radio 105.

Electric Run è un vero e proprio percorso esperienziale attraverso i Magic Lands. Ogni chilometro immergerà i partecipanti in un mondo magico, un universo parallelo dove perdersi a ballare tra alberi fluorescenti che cambiano sfumature a ritmo di musica, tunnel di arcobaleni luminosi e giganti oggetti gommosi. E quando finisce la corsa, comincia la festa con il Final Celebration Party di radio 105 con dj che ti faranno ballare per ore.

Clicca qui per visualizzare il Percorso Asus Electric Run.

Per chi volesse è ancora possibile iscriversi all’indirizzo www.electricrun.it e per i runner già registrati che non hanno ancora ritirato il pettorale e il race kit possono provvedere recandosi oggi, venerdì 24 aprile, all’ELECTRIC POINT, in Piazza ROMA sotto l’Arengario a Monza, dalle 8 alle 17, oppure domani sabato 25 aprile (giorno della gara)al VILLAGGIO ELECTRIC RUN, all’interno del Parco di Monza, dalle 15 alle 19.

Oltre ai soliti parcheggi messi a disposizione all’interno del Parco di Monza, l’Autodromo prevedrà l’apertura straordinaria dei parcheggi “P8” e “P9”, indicati con la lettera “P” in questa mappa, per 1.000 vetture dalle ore 17 fino all’1. Sarà possibile utilizare l’ingresso da Porta Vedano, retro tribuna Vedano e Centrali. L’ingresso sarà di 5€ a vettura.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta