Attualità

Monza, sottopasso di corso Milano restyling finito. Vi piace?

L'assessore Longoni ha scritto che è un ottimo lavoro. Con il punto esclamativo. Dai graffiti al murales, realizzato da Recover, per ridare dignità al sottopasso di Corso Milano a Monza.

monza tunnel corso milano 01

L’assessore alle Politiche giovanili Egidio Longoni ha scritto che è un ottimo lavoro. Con il punto esclamativo. Dai graffiti al murales, realizzato da Recover, per ridare dignità al sottopasso di Corso Milano a Monza.

monza tunnel corso milano 04Il risultato del lavoro compiuto da questa associazione, che riceve il contributo del Comune di Monza e che si occupano di street art, è quello che si vede nelle foto pubblicate in Facebook dall’assessore. I commenti (per ora) sono tutti molto positivi.

Pareti bianche, intervallate da macchie nere, che tendono ad avere contorni non regolari e sfumate da tonalità di grigio.  “Ufocinque”, si legge in alto all’ingresso del tunnel.

Un passo in avanti dai graffiti dei vandali che avevano deturpato le pareti del tunnel in soli 24 mesi dopo l’ultima imbiancata è stato fatto.

Quelli di Recover si occuperanno di altri 11 punti della città. Una riqualificazione nel nome della street art.

Cosa ne pensate? Vi piace l’effetto finale? 

Ora percorrerete in modo più tranquillo, sereno, il sottopasso?

Ecco come era prima:

monza sottopasso corso milano chiuso mb3jpg

 

Ecco quando il comune ha presentato il progetto Recover:

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta