Attualità

Albiate, pensionata aggredita per strada a calci e pugni: fermato un sospettato

Una donna di 77 anni è stata aggredita e picchiata in strada da uno sconosciuto, questa mattina ad Albiate (Monza). Grazie all’intervento di alcuni passanti l’aggressore è fuggito

ambulanza

Una donna di 77 anni è stata aggredita e picchiata in strada da uno sconosciuto, questa mattina ad Albiate. Grazie all’intervento di alcuni passanti l’aggressore è fuggito. La donna è stata trasportata all’ospedale di Desio dove si trova ricoverata non in pericolo di vita a seguito dei numerosi traumi riportati.

I carabinieri di Seregno hanno fermato un uomo ritenuto il presunto responsabile dell’aggressione e lo stanno interrogando.

E’ un mistero il motivo che avrebbe scatenato la rabbia dell’aggressore. Attirati dalle urla della donna alcuni passanti si sarebbero avvicinati mettendo in fuga l’uomo (di cui non si conoscono ancora le generalità). Gli stessi avrebbero poi chiamato i soccorsi. La donna potrebbe essere sentita nelle prossime ore. I carabinieri, grazie alle testimonianze dei presenti, avrebbero poi rintracciato un sospetto, poi portato in caserma per essere sentito.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta