Cultura

Monza: al Manzoni famiglie a teatro con “Fata sbadata – Play”

Il ricco weekend di eventi al Teatro Manzoni di Monza si chiude domenica 22 febbraio alle ore 16.00 con lo spettacolo inserito nella rassegna di Teatro per la Famiglia “Fata sbadata - play”.


Il ricco weekend di eventi al Teatro Manzoni di Monza si chiude domenica 22 febbraio alle ore 16.00 con lo spettacolo inserito nella rassegna di Teatro per la Famiglia “Fata sbadata – Play”, la storia di una buffa e tenera clown con una valigia piena di storie e di colori.

Uno scontro-incontro con un musicante che imbraccia tanti strani strumenti provenienti da tutto il mondo. E poi una fiaba da ridere e da sognare, fatta da un bosco, due automobili, una principessa e lo sciocco del villaggio: “Gianbabbeo”, un classico di Andersen per una messa in scena dove nulla va come ci si aspetta.
Dopo lo spettacolo sarà possibile partecipare al Laboratorio Musicale: PLAY! è composto da una piattaforma giochi portatile che accompagna l’arrivo e il gioco dei bambini e piano piano diventa racconto, fiaba e musica.

I biglietti dello spettacolo sono in vendita dal 18 novembre in botteghino, situato in via Manzoni 23 a Monza e aperto dal martedì al sabato h 10.30-13 e 15-18. Nelle giornate di spettacolo il botteghino riapre 30 minuti prima dell’inizio della recita.

PREZZI DEI BIGLIETTI
Posto unico numerato
Interi: €7
Ridotti: € 5,00
Riduzioni riservate a:
persone diversamente abili e chi acquista min. 6 biglietti

GRUPPI E PUBBLICO ORGANIZZATO
Per informazioni sui biglietti e sugli abbonamenti per gruppi organizzati, inviare la richiesta con i propri recapiti a: promozione@teatromanzonimonza.it

Fonte e foto Ufficio Stampa Teatro Manzoni Monza

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.