Stazione di Meda da oggi biglietteria chiusa. Cittadini infuriati sui social

Una brutta notizia attende i pendolari che transitano nella stazione di Meda. La biglietteria dal 22 gennaio è definitivamente chiusa.

stazione-meda-lavori-in-corso-mb-1

Una brutta notizia attende i pendolari che transitano nella stazione di Meda. La biglietteria dal 22 gennaio è definitivamente chiusa. A darne notizia è direttamente Trenord.

Disagi quindi in arrivo soprattutto per chi era abituato a recarsi allo sportello, da oggi dovrà passare all’utilizzo del distributore automatico presente in stazione oppure recarsi alla vicina rivendita autorizzata “Bar Lietti Ampellio” (Viale Francia 43, a 180mt. dalla stazione).

Trenord inoltre comunica che eventuali pratiche amministrative in corso presentate a questa biglietteria saranno prese in carico e gestite dalla biglietteria di Mariano Comense a partire dal 29 gennaio 2015.

Un provvedimento già adottato anche in altre stazioni della linea Milano-Seveso-Asso. Tuttavia in un momento in cui la stazione cittadina è oggetto di un intervento di riqualificazione la perdita di un servizio non è stata presa bene dai cittadini che sui social network hanno già riversato decine e decine di commenti. C’è chi parla di: “stazione di serie B” oppure “Han Voluto rimodernare la stazione x poi togliere la biglietteria!” e ancora Purtroppo non solo a Meda… molte altre biglietterie della rete FN sono state chiuse. Il problema però è che Meda non è un paesino ma una città di oltre 23.000 abitanti!” e ancora “sempre peggio” “Che cavolata… il bar lietti non è poi così vicino…”.

Intanto in questi giorni (ieri e oggi) per informazioni e assistenza alla clientela è presente in stazione il personale Trenord.

Foto d’archivio

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta