“Leadership al femminile”, borsa di studio Soroptimist Monza per corso Sda Bocconi

Anche quest’anno il Club Soroptimist di Monza ha deciso di sostenere la copertura totale del Corso di Formazione di tre giorni su “Leadership al femminile. Costruiscila con noi”

donne-carriera-byweb

Una borsa di studio a sostegno di giovani laureate che si affacciano al mondo del lavoro. Anche quest’anno il Club Soroptimist di Monza ha deciso di sostenere la copertura totale del Corso di Formazione di tre giorni su “Leadership al femminile. Costruiscila con noi” della Scuola di Direzione Aziendale (Sda) dell’Università Bocconi di Milano.

“Riconosciamo che la formazione è un elemento chiave per la crescita personale e professionale nel mondo del lavoro – fa sapere Carla Collino dal Club Soroptimist di Monza– ed essendo noi un’organizzazione internazionale femminile composta da donne con elevata qualificazione nell’ambito lavorativo crediamo che questa sia una bella opportunità per le neolaureate”.

Insomma proprio una bella occasione: potranno partecipare tutte le giovani donne con residenza a Monza o comuni limitrofi, di età massima 28 anni, in possesso di laurea specialistica o magistrale e con un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Per presentare domanda di partecipazione è necessario compilare i documenti presenti sul sito internet Soroptimist  e inviarli, entro il 19 gennaio 2015, alla seguente email: sep@soroptimist.it. Il corso alla Sda Bocconi si terrà a marzo 2015.

_______________________

Info
Il Soroptimist International d’Italia è un’organizzazione internazionale femminile composta da donne con elevata qualificazione nell’ambito lavorativo che sviluppa progetti per la promozione dei diritti umani, l’avanzamento della condizione femminile e l’accettazione delle diversità.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta