Sport

Danilo Goffi [Monza Marathon Team] ambassador per la Suissegas Milano Marathon 2015

Ambasciatore, o meglio, Ambassador; per la precisione, SuisseGas Milano Marathon 2015 Ambassador. Ovvero Danilo Goffi!

danilo goffi vittoria mezza di monza 2014

Ambasciatore, o meglio, Ambassador; per la precisione, SuisseGas Milano Marathon 2015 Ambassador. Nessun timore: il pluricampione Danilo Goffi non ha intenzione di darsi alla politica – non per il momento, almeno; poi, un domani, si vedrà.

L’attuale detentore del titolo italiano sui 42km è stato invece coinvolto in questo progetto volto ad avvicinare quante più persone alla pratica attiva della corsa; e, nello specifico, ad incentivare le iscrizioni alla SuisseGas Milano Marathon del prossimo 12 aprile – o a una delle staffette previste dal Charity Program della manifestazione. “Non potevo rifiutare questa proposta”, ci spiega l’atleta nervianese, “perché correre è la cosa che mi piace e mi riesce meglio. E adidas -tra i sostenitori di questa iniziativa, e la SuisseGas Milano Marathon hanno significato tanto per me: è giunta l’ora di ricambiare!”
Quindi, maglietta adidas rossa con la scritta follow me to the SuisseGas Milano Marathon indosso, e via verso nuovi allenamenti specifici, di gruppo, per finalizzare la preparazione in vista della gara meneghina – i dettagli che vedranno attivamente coinvolto Danilo saranno svelati nei prossimi giorni.
Per il momento, segnaliamo che coinvolgimento di Danilo, che veste i colori del Monza Marathon Team, al programma Ambassador darà benefici anche al portafogli di chi decide di seguirlo: chi si iscriverà alla gara di Milano tramite l’Ambassador Danilo Goffi avrà diritto ad una scontistica particolare. Basterà contattare direttamente il campione via mail all’indirizzo officinadellosportivo@gmail.com.
E infine, perché non seguire Danilo nelle sue gare per sostenere il progetto Ambassador e verificare come si comporta lui in competizione? I suoi prossimi impegni sono la Mezza delle Due Perle di sabato 1 febbraio; la Mezza delle Terre Verdiane del 22 febbraio; la Roma-Ostia del 1 marzo. E a Milano… “Beh, non posso dirvi ora cosa farò a Milano: sono un Ambassador, creiamo un po’ di suspense e…chi mi segue, lo saprà!”

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta