Incidente in Tangenziale fra Usmate e Carnate: traffico in tilt, due feriti gravi

Nello scontro fra due auto sono rimasti coinvolti due uomini di 28 e 37 anni, che sono stati portati in ospedale in condizioni molto serie.

incidente-usmate-panda

Brutto incidente questa mattina intorno alle ore 6 alla fine della tangenziale Est nel tratto che collega il territorio monzese con la provincia di Lecco. Lo scontro fra due auto è avvenuto nel tratto tra Carnate e Usmate Velate Sud creando code e forti disagi alla circolazione.

Secondo le prime informazioni le due auto si sarebbero scontrate frontalmente proprio dove termina la tangenziale e diventa viale Lombardia. Le dinamiche dell’incidente al momento non sono ancora note, nel sinistro sarebbero rimaste coinvolte due auto, un’utilitaria Fiat e una Bmw i coduncenti di 28 e 37 anni, che sono stati portati in ospedale in condizioni molto serie.

Sul posto si sono precipitate tre ambulanze e due automedice insime ai vigili del fuoco, che hanno lavorato a lungo per estrarre le persone dall’abitacolo delle auto. Le condizioni di uno sono apparse subito gravissime, tanto che è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza. L’altro invece è stato trasportato in codice giallo al Niguarda di Milano.

Sul posto per i rilievi e per ricostruire la dinamica dell’incidente è giunta la Polizia Stradale di Arcore. Pesanti sono state le ripercussioni sulla circolazione stradale con code anche nel territorio meratese.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta