Quando lo abbiamo fatto diverso: show cooking da Fossati Interni

E abbiamo spadellato anche noi dietro ai fornelli! Eh sì, la cena di Natale di MB News quest'anno si è trasformata in uno show cooking da Fossati Interni.

MBNews-show-cooking-Natale2014 (18)

E abbiamo spadellato anche noi dietro ai fornelli! Eh sì,  la cena di Natale di MB News quest’anno si è trasformata in uno show cooking da Fossati Interni.

Visto che ogni venerdì MB News pubblica una ricetta diversa nella rubrica del Buongustaio, ci è parsa una buona idea assistere dal vivo ad una performance dello chef Riccardo Cominardi. Eravamo pronti a prendere lezione, ma in realtà più che una scuola è stato un viaggio di sapori, ma anche di colori. Forse perchè Cominardi è anche pittore?

Prima un antipasto  con verdure al pinzimonio, poi un uovo in camicia con spinaci e crema vinsanto, per passare al nostro piatto unico un cous cous di farro con pollo alla curcuma e verdure sautè In conclusione, non poteva mancare il dolce: mousse di ricotta al limone con coulisse di cachi e scaglie di cioccolato fondente e aneto.

Il cibo era buono, buonissimo, la compagnia bella e tanto ha fatto anche l’ambiente: chi l’avrebbe mai detto che si potesse cenare in uno show room di mobili. Eppure da Fossati Interni a Monza si può e si organizzano degli eventi che non possono non riuscire bene.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta