Trasporto pubblico locale in sciopero: disagi il 24 ottobre

Venerdì 24 ottobre è stato indetto uno sciopero Nazionale di 24 ore degli addetti al trasporto pubblico locale.

bus-monza-mb

Disagi in vista per i pendolari brianzoli.  Venerdì 24 ottobre l’Organizzazioni Sindacale Usb Lavoro Privato ha indetto uno sciopero Nazionale di 24 ore degli addetti al trasporto pubblico locale.

Nello specifico i mezzi di Brianza Trasporti – Autoguidovie e ATM aderiranno allo sciopero nel seguente orario:  8.45 -15.00 e dalle ore 18.00 fino a fine servizio.

Anche NET aderirà allo sciopero, nei seguenti orari: Servizio extra urbano , personale viaggiante e di esercizio dalle 8.45 alle 15,00 e dalle 18,00 a termine servizio; restante personale intero turno di lavoro.

Per quanto riguarda il servizio urbano Città di Monza il personale viaggiante e di esercizio aderirà allo sciopero dalle 9,00 alle 11,50 e dalle 14,50 a termine servizio; il restante personale intero turno di lavoro.

In occasione dello sciopero nazionale dei trasporti, anche i treni suburbani, regionali e a lunga percorrenza di Trenord potranno subire ritardi, variazioni di percorso o cancellazioni dalle 9 alle 17.  Per il servizio aeroportuale Malpensa Express e il collegamento Malpensa Aeroporto – Bellinzona è previsto un servizio di autobus sostitutivi per i treni che non saranno effettuati. Potranno verificarsi ripercussioni sulla circolazione dei treni Trenord a ridosso dell’orario d’inizio dell’agitazione sindacale e dopo la sua conclusione.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta