Attualità

Stalker rimesso in libertà torna dalla ex e distrugge auto di famiglia

Lo stalker rimesso in libertà il giorno successivo dal Tribunale é tornato dalla sua ex e ha distrutto tutte le auto della sua famiglia

carugate-stalking-auto-distrutta

Arrestato per Stalking e resistenza a pubblico ufficiale, rimesso in libertà il giorno successivo dal Tribunale é tornato a casa dell’oggetto della sua ossessione ed ha distrutto tutte le auto della sua famiglia, oltre che preso a pugni alcuni condomini.

É accaduto a Carugate dove un uomo di 35 anni, da tempo responsabile di atti persecutori nei confronti della ex fidanzata ventisettenne, tornato in libertà dal primo arresto è tornato sotto casa della giovane (che vive con tutta la famiglia in una porzione di cascina) e, spingendo la sua auto a folle velocità, ha ripetutamente colpito tutte le auto posteggiate nel cortile.

Quattro uomini, residenti ma non parenti della giovane, sono scesi in giardino per tentare di bloccarlo, riportando contusioni in seguito ad una colluttazione (un 23enne è stato accompagnato in ospedale e dimesso con cinque giorni di prognosi).

All’arrivo dei carabinieri, lo stalker è stato arrestato per lesioni, minacce, violazione di domicilio, danneggiamento e Stalking.
Oggi alle 12 verrà nuovamente processato per direttissima.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta