Attualità

Come evitare di essere derubati o aggrediti? Le risposte in 4 appuntamenti

Come prevenire furti e aggressioni? Quali accorgimenti attuare per evitare di divenire vittime di aggressioni personali o di furti e simili nelle proprie case?

ladro-furto-mb

Come prevenire furti e aggressioni. Quali accorgimenti attuare per evitare di divenire vittime di aggressioni personali o di furti e simili nelle proprie case.

Questi i contenuti degli incontri predisposti dal Comune di Arcore, in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri ed il Comando di Polizia Locale. Sono previsti quattro appuntamenti con l’amministrazione comunale e le forze dell’Ordine: Mercoledì 5 novembre alle ore 21, l’incontro si terrà presso la ex scuola elementare frazione Ca’Bianca, giovedì 6 novembre presso l’Auditorium Santa Maria Nascente frazione Bernate (sempre alle 21). Mercoledì 12 novembre l’appuntamento è invece alle 21, presso la ex chiesetta Frazione del Bruno, mentre venerdì 14 novembre, stessa ora, l’incontro è previsto presso la Sala Consiliare di via Gorizia.

A tutti e quattro gli incontri, come relatori, saranno presenti il Sindaco di Arcore Rosalba Piera Colombo, il Comandante della Compagnia Carabinieri di Monza, Capitano Enrico Vecchio, il Comandante della Stazione Carabinieri di Arcore Maresciallo Giovanni Torri ed il Comandante della Polizia Locale di Arcore Marco Bergamaschi.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta