Attualità

Monza, Gran Premio: ecco i divieti all’interno del Parco

Per motivi di sicurezza, nei giorni immediatamente precedenti lo svolgimento del Gp il comune di Monza ha previsto alcune modifiche all'interno del Parco per i mezzi di trasporto.

Gran-Premio3-Monza2011-mb

Monza scalda i motori per il Gran Premio di Formula 1. Ormai mancano davvero pochissimi giorni e anche gli ultimi preparativi stanno giungendo al termine. Come ogni anno, anche nel 2014, sono previste alcune variazioni della viabilità. Per motivi di sicurezza, nei giorni immediatamente precedenti lo svolgimento del Gp il comune di Monza ha previsto alcune modifiche all’interno del Parco per i mezzi di trasporto.

Dal 1 al 7 settembre infatti è vietata la circolazione: agli autocarri con portata superiore a 25 q.li. E’ sospeso solo per gli automotoveicoli con trasporto merci destinati all’Autodromo, a caravan e autocarovan all’interno del Parco escluso le aree appositamente destinate all’interno dell’Autodromo. Vietate anche la fermata e la sosta permanentemente. L’accesso agli operatori commerciali titolari di concessione di vendita su viale Mirabello e loro fornitori è consentito da venerdì 5 dalle ore 9.00 a domenica 7 settembre 2014 alle ore 8.00 utilizzando l’ itinerario: Porta di Villasanta – viale Cavriga – viale Mirabello. Il 7 settembre 2014 dalle ore 12.00 alle ore 24.00 è consentita la circolazione dei mezzi pesanti (T.I.R.) lungo viale dei Tigli, all’interno del Parco dove vige, però, il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati. Rimane invariata la disciplina vigente sul viale di Vedano. Dalle ore 6.30 del 5 settembre e fino alle ore 24.00 del 7 settembre è vietata la circolazione lungo viale Cavriga, nel tratto compreso tra viale dei Tigli e il confine con il Comune di Villasanta a tutti i veicoli incluso i residenti, con esclusione dei bus navetta e dei mezzi di Pronto intervento e comunque autorizzati. Il 5, 6 e 7 settembre 2014 sono vietate la sosta nel parcheggio di “ Porta Monza “ che verrà riservato ai bus turistici e la fermata nel parcheggio di viale Mirabellino, riservato alla sosta dei bus navetta destinati al trasporto degli spettatori del Gran Premio di Formula 1.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta