Attualità

Cesano, il WiFi gratuito arriva anche in piazza dell’Amicizia a Binzago

Passo dopo passo, prosegue il progetto di attivazione dell'accesso gratuito ad internet tramite WiFi sul territorio comunale di Cesano Maderno.

smartphone-cellulare-tecnologia-2-mb

Passo dopo passo, prosegue il progetto di attivazione dell’accesso gratuito ad internet tramite WiFi sul territorio comunale di Cesano Maderno.

Dopo la biblioteca civica Vincenzo Pappalettera di via Borromeo (e ancor prima l’area del parco di via Riccione-via Marche al Villaggio Snia), da agosto il servizio è stato attivato in piazza dell’Amicizia nella frazione Binzago, nei primi giorni in fase di test ed ora in forma definitiva.

“Grazie al prezioso supporto dell’ufficio Sistemi Informativi – ha sottolineato l’assessore alle Politiche Giovanili, Comunicazione ed Eventi Gabriele Capedri -, stiamo attuando un percorso di ampliamento di accesso ad internet tramite WiFi. Cercheremo, quanto più possibile, di proseguire in questa direzione, interessando altri spazi pubblici. Credo che dare una possibilità di collegarsi alla rete senza costi significhi anche favorire la vivacità e la condivisione delle piazze e dei parchi della nostra Città”.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta