Attualità

Lago di Lecco: nessuna traccia del 47enne di Vimercate disperso

Rimane avvolto dal mistero l'incidente sul lago di Como in cui è scomparso un cittadino di 47 anni residente a Vimercate. Da sabato sera non si hanno più sue notizie e col passare del tempo diminuiscono le possibilità di ritrovarlo vivo.

lago di lecco

Rimane avvolto dal mistero l’incidente sul lago di Como in cui è scomparso un cittadino di 47 anni residente a Vimercate. Da sabato sera non si hanno più sue notizie e col passare del tempo diminuiscono le possibilità di ritrovarlo vivo.

Secondo le ricostruzioni degli inquirenti, quella sera I.C. , che lavora nel mondo dell’edilizia, stava attraversando il lago intorno alle 21 con il suo gommone in direzione Mandello del Lario. L’impatto con una piccola imbarcazione avrebbe provocato la caduta dell’uomo in acqua che da quel momento non è stato più ritrovato. Le ricerche nel lago partite il mattino seguente stanno continuando ancora oggi grazie ai sommozzatori dei vigili del fuoco e agenti delle Fiamme gialle e il Reparto operativo aero navale.

Ancora in fase di valutazioni le fasi concitate dell’incidente: gli inquirenti stanno cercando di capire di chi sia stata la colpa per l’impatto e anche perchè l’uomo si trovasse al tramonto alla guida del suo gommone. Preoccupazione da parte dei familiari che attendono novità dall’arma dei carabinieri di Lecco.

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta