Politica

Concorezzo e il Milanino: ViviConcorezzo risponde alla Civica Italiana

La lista civica ViviConcorezzo si smarca dalle dichiarazioni fatte da Roberto Brambilla, della lista Civica Italiana, che temeva un ritorno in auge del progetto della tangenzialina esterna.

concorezzo-rotonda-dante2

La lista civica ViviConcorezzo, record di preferenze alle ultime elezioni comunali, si smarca dalle dichiarazioni fatte da Roberto Brambilla, della lista Civica Italiana, che temeva a causa della nuova viabilità del Milanino, un ritorno in auge del progetto della tangenzialina esterna.

Nel nostro ultimo articolo sull’argomento, avevamo pubblicato il comunicato stampa della Civica Italiana dove Brambilla criticava le scelte fatte sulla viabilità del Milanino, che a suo modo di vedere avrebbero potuto portare a una nuova presa in considerazione del progetto di realizzazione della tangenzialina esterna, rimasto sulla carta per anni. Nell’occasione aveva chiesto la collaborazione anche della lista civica ViviConcorezzo affinchè vigilasse sulla questione. Questa la risposta del primo partito di opposizione:

“Lista Civica Italiana e Vivi Concorezzo sono due soggetti politici completamente autonomi ed indipendenti e non esiste

Paolo Gaviraghi, leader di Vivi Concorezzo

Paolo Gaviraghi, leader di Vivi Concorezzo

nessun tipo di patto, accordo, partnership, alleanza o alcunché di simile tra questi due soggetti. Lista Civica Italiana è libera di esprimere i propri giudizi e le proprie valutazioni (vale la pena ricordare che LCI ha riservato anche critiche al programma elettorale di Vivi Concorezzo) dei quali risponderanno esclusivamente i responsabili del movimento.

Come espresso nel nostro programma elettorale, Vivi Concorezzo pensa al territorio come ad una risorsa preziosa che deve essere preservata. Intendiamo perciò rassicurare tutti i cittadini che, come principale forza di opposizione, vigileremo attentamente su ogni progetto e proposta della maggioranza affinché il nostro territorio sia tutelato e valorizzato ed il generale interesse dei cittadini prevalga sempre sugli interessi particolari dei singoli.

Da ultimo, il fatto che privati cittadini si rivolgano sempre più a Vivi Concorezzo testimonia la vicinanza e la capacità di ascolto della nostra lista alle opinioni ed alle valutazioni dei concorezzesi e ciò non può che essere per noi motivo di orgoglio.”

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta