Attualità

Burago Molgora: arrestato pusher. Spacciava in città e nei dintorni

Arrestato pusher a Burago Molgora. Ieri sera i carabinieri della compagnia di Vimercate hanno colto in flagrante un 35enne marocchino intento a spacciare in città. La sua attività era iniziata all'inizio dell'estate.

Carabinieri-new1

Arrestato pusher a Burago Molgora. Ieri sera i carabinieri della compagnia di Vimercate hanno colto in flagrante un 35enne marocchino intento a spacciare in città. La sua attività era cominciata all’inizio dell’estate.

Lo hanno pedinato, osservato per diversi giorni e alla fine ieri sera arrestato. Da giugno S.M. domiciliato in paese, incensurato, aveva iniziato la sua attività di spaccio: una piazza quella di Burago lasciata libera dopo gli arresti dei mesi scorsi che il trentenne stava tentando di fare sua.

Segnalato, è stato osservato e pedinato per capire abitudini, scoprire i clienti abituali e i quantitativi di droga che il giovane smerciava quotidianamente. Ieri sera intorno a mezzanotte i carabinieri lo hanno fermato mentre tornava a casa in auto: nelle tasche nascondeva 13 grammi di hashish e 15 grammi di cocaina.

Nella successiva perquisizione casalinga i carabinieri hanno trovato un bilancino di precisione e del materiale utile al confezionamento che utilizzava per la vendita “al dettaglio” a Burago e nei comuni limitrofi.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta