Attualità

Arresti e denunce a Seregno, ferragosto di “fuoco”

Arresti e denunce nel fine settimana di ferragosto a Seregno. I carabinieri hanno arrestato un ladro, associato al carcere un condannato per droga, sequestrato quattro patenti e denunciato quattro prostitute.

Carabinieri-new2

Arresti e denunce nel fine settimana di ferragosto a Seregno. I carabinieri hanno arrestato un ladro, associato al carcere un condannato per droga, sequestrato quattro patenti e denunciato quattro prostitute, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio conclusosi questa mattina.

Un uomo residente a Meda è stato fermato mentre era intento a rubare l’auto da un box condominiale, nella sua cittadina di residenza. Arrestato anche un altro soggetto, bloccato mentre era intento a segare le catene dello sportello bancomat del Credito Artigiano di Lentate sul Seveso. Arrestato anche un 48enne, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale, per cumulo pena di anni sette per spaccio di droga. Oltre a quattro patenti sequestrate per guida in stato di ebbrezza, dodici prostitute sono state fermate e controllate sulla Statale dei Giovi. Otto di loro, tutte albanesi e rumene, sono state accompagnate in Questura a Milano per l’avvio delle procedure di allontanamento dal territorio nazionale. Quattro sono state denunciate per aver ignorato il provvedimento, a loro notificato in seguito a precedente controllo.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta