Per Te Store raddoppia: a Monza apre il secondo ristorante

Venerdì 27 maggio a Monza con una gran bella festa c'è stata l'inaugurazione del secondo punto vendita. #Fotogallery

Per te ristorante via appiani monza

Dopo il successo della prima apertura. I proprietari del marchio della Catena “Per Te” hanno deciso di fare il bis. Venerdì 27 maggio a Monza con una gran bella festa c’è stata  l’inaugurazione del secondo ristorante o meglio del punto vendita. Sì, perchè il locale è forse più noto ai monzesi come “concept store” il che vuol dire un luogo dove è possibile consumare un’ottima colazione, pranzo o cena e dove si possono acquistare alcuni prodotti  a km 0, piatti pronti, beni di prima necessità e altri accuratamente selezionati dal mondo.

IMG_8434La location scelta, è sempre il cuore di Monza, via Appiani 20. La struttura si presenta molto particolare, i proprietari hanno deciso di  esaltare la storicità dell’edificio e utilizzare quello che solitamente viene rivestito o coperto per creare texture originali.

L’ambiete è piacevole, l’arredamento è curato nei dettagli che… non si finiscono mai di scoprire. Al piano terra con vetrine sulla strada che conquistano lo sguardo al solo passaggio si trova lo store, mentre al primo piano il ristorante.

Con la seconda apertura (il primo store si trova in via Vittorio Emanuele II, angolo via Aliprandi) i proprietari confermano la loro intenzione a dare continuità al progetto imprenditoriale di un gruppo che da anni mette cuore e passione nella ristorazione italiana e che da molto tempo cerca di innovarla e traghettarla verso il futuro e verso un mercato globale che ci riconosce sempre più come leader di questo settore.

IMG_8465Lo stile “Per Te” comunica la qualità dei prodotti di propria produzione: la pasta, i biscotti, il caffè e l’essenza della buona cucina italiana vengono prodotti e lavorati con cura all’interno del laboratorio a vista.

Per l’inaugurazione i proprietari hanno deciso di organizzare una festa in grande, con tantissimi invitati che hanno potuto assaggiare i magnifici piatti curati dagli chef. Apertivi, piatti di pesce, dolci a non finire, tutto accompagnato da dell’ottimo vino che un sommelier introduceva ad ogni bicchiere. Musica e intrattenimento hanno caratteritato la parte centrale della serata tra una portata e l’altra.

Insomma per chi è alla ricerca di qualcosa di nuovo “Per Te” è l’ideale compromesso tra la qualità di un Ristorante e la flessibilità di un Bistrot, dalle colazioni, ai pranzi veloci, alle cene importanti e agli aperitivi, fino alla spesa.

IMG_8671I piatti sono serviti a qualsiasi ora del giorno e della sera (dalle 7 di mattina alle 2 di notte), la cucina, neanche a dirlo, è sempre aperta e il laboratorio è in continuo movimento: quindi una vera comodità.

Dunque ristorante, caffetteria, bakery, pasticceria o boutique alimentare? E’ qualcosa di diverso… è Per Te.

Orario apertura: tutti i giorni dalle 7,00 alle 2,00
Per Te – feel food – via Appiani 20, Monza

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta