Attualità

Monza, pronto ad entrare “in azione” con grimaldelli e chiavi alterate: denunciato

Armato” di chiavi alterate e grimaldelli, stava probabilmente aspettando il momento giusto per fare razzia nelle auto parcheggiate davanti all’ingresso del Parco di Monza. Individuato e controllato dai carabinieri, un 47enne disoccupato è stato denunciato a piede libero.

Carabinieri-forze-ordine

“Armato” di chiavi alterate e grimaldelli, stava probabilmente aspettando il momento giusto per fare razzia nelle auto parcheggiate davanti all’ingresso del Parco di Monza. Individuato e controllato dai carabinieri, un 47enne disoccupato è stato denunciato a piede libero.

Pomeriggio inoltrato, domenica, il Parco di Monza pieno di famiglie e gruppi di amici che sotto gli alberi vanno a trascorrere qualche ora di libertà. Le loro auto, incustodite, parcheggiate lungo via Boccaccio, a pochi passi dall’ingresso della grande area verde. Una cornice pressoché perfetta per mettere a segno qualche furto sulle auto. Deve aver pensato questo un 47enne monzese fermato dai carabinieri mentre chiacchierava con un amico, poco lontano dal cancello del Parco in via Boccaccio. Addosso aveva ben numerose paia di chiavi alterate (utilizzate per scassinare auto) e alcuni grimaldelli. I carabinieri lo hanno denunciato, durante un servizio apposito teso a sventare i furti su auto.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta