Economia

Festa degli industriali: la “Notte tra le Stelle” è nel segno della solidarietà

L'impegno, il sacrificio e la costanza. Tre caratteristiche che accomunano sportivi e imprenditori che nella "Notte tra le stelle" si sono sentiti ancora più vicini.

confindutria monza e brianzafesta 2014

L’impegno, il sacrificio e la costanza. Tre caratteristiche che accomunano sportivi e imprenditori che nella “Notte tra le stelle” si sono sentiti ancora più vicini.

confindutria monza e brianzafesta 2014 - 03A Briosco alla Villa WalterFontana giovedì scorso si è svolta la festa del Gruppo Giovani Imprenditori che ha avuto uno scopo benefico: sono stati messi all’asta cimeli che hanno fatto la storia dello sport della nostra nazione. Il ricavato è andato a favore di Cancro Primo Aiuto.

E allora in palio c’era la maglia che ha indossato Martina Guiggi, lo scorso anno capitano della nazionale di pallavolo; il pettorale di Yoko Plebani, la sportiva para olimpica di origine bresciana ma “adottata” dal Monza Marathon Team; il pattino di Arianna Fontana; la maglia azzurra indossata dal Vimercatese Matteo Morandi durate le sue esibizioni mondiali agli anelli; il giubbotto elettrico indossato da Arianna Errigo, quando ha vinto il doppio oro la settimana scorsa.

Una bella serata all’insegna della solidarietà e dei valori dello sport. Tutto il ricavato è andato a Cancro Primo Aiuto, un’asta che si è svolta proprio nella Villa di Walter Fontana il senatore che fece molto per aiutare gli ammalati di questa grave malattia.

Non è mancata poi alla fine la cena di gala. Tutta la serata è stata organizzata dal Gruppo Giovani Imprenditori di Monza e Brianza.

confindutria monza e brianzafesta 2014 - 02

Foto dalla pagine FB del GGI

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta