Business matching, Confindustria rilancia l’economia con un grande evento

Vent'uno tavoli tematici, oltre 400 imprenditori invitati. Dopo il successo dell'anno scorso il Gruppo Giovani di Confindustria Monza e Brianza ha organizzato al Pala Iper l'evento Business Matching.

Monza Brianza Business Matching Confindustria Monza e Brianza

Ventuno tavoli tematici, oltre 400 imprenditori invitati. Dopo il successo dell’anno scorso il Gruppo Giovani di Confindustria Monza e Brianza ha organizzato al Pala Iper l’evento Business Matching.

Si svolgerà il 20 maggio il secondo incontro, il primo si era svolto nel tempio della velocità, l’autodromo di Monza (ecco come era andata), permetterà a centinaia di imprenditori di incontrarsi, costruire sinergie e creare nuove opportunità di business. L’obiettivo è tornare a casa con le tasche piene di bigliettini da visita. E l’evento curato da tutto il Gruppo Giovani di Confindustria, e in particolare da Ivan Bizzo, presidente della commissione organizzatrice, imprenditore appartenente al direttivo del Gruppo Giovani Industriali di Monza e Brianza,  è strutturato nella maniera per permettere di fare molte “public relation”.

Un’opportunità unica – L’inizio è previsto per le ore 17 coi tavoli tematici. Ogni partecipante avrà scelto il suo e dopo aver ascoltato una breve relazione introduttiva, ci sarà il momento delle presentazioni e del confronto. Sarà quindi possibile scoprire che l’imprenditore seduto di fronte può essere un nuovo fornitore di qualità, o un partner strategico per iniziare a lavorare con l’estero. O più semplicemente diventerà un nuovo cliente.

MB-Business-Matching16-mb«Questo Business Matching è stato costruito con il territorio di Monza e della Brianza – ci tiene a specificare Ivan Bizzo e aggiunge – La crisi non demorde, ma anche noi imprenditori siamo decisi ad andare avanti, e credo che mettendoci assieme riuscire a fare molto. Non a caso il nostro hashtag è #labrianzachefa. Ci aspettiamo che vengano imprenditori che come noi hanno l’esigenza di far ripartire l’economia, ma per accendere la miccia del cambiamento è necessario fare qualcosa di più, e oggi lo stiamo facendo promuovendo l’incontro tra oltre quattrocento aziende».

Dopo i tavoli tematici, nella seconda parte dell’incontro sarà il momento del “one to one”: due minuti per capire, per annusare l’affare da fare assieme. Seduti uno di fronte all’altro per un’ora ogni imprenditore avrà la possibilità di conoscere almeno altre trenta realtà. Non termina qui la serata, perchè alle 20 sarà il momento dell’aperitivo relazionale, un altro momento in cui scambiarsi opinioni e bigliettini.

Naturalmente non sarà possibile approfondire la conoscenza con tutti e allora c’è la piattaforma informatica già attiva che è disponibile per tutti i partecipanti, una sorta di social network, ma riservato a coloro che hanno partecipato all’incontro del 20 maggio.

L’evento è realizzato con la collaborazione di Apa Confartigianato Milano Monza e Brianza, del Distretto Green High Tech, del Gruppo Piccola Industria Monza e Brianza, Ance Giovani, BCC (Brianza Business Club), Social2Business e BNI e con il contributo di diversi sponsor.

Clicca qui per scegliere il tavolo tematico a cui partecipare del Business Matching Monza e Brianza

Clicca qui per vedere le condizioni per partecipare al Business Matching Monza e Brianza.

Le iscrizioni sono possibili fino  al 15 maggio.

Le immagini sono relative all’evento che si è svolto in autodromo l’anno scorso.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta