Attualità

Arcore, bimbo scappa dalla gelateria: investito da un auto. Arriva anche l’elisoccorso

Che spavento in via Gorizia ad Arcore. Un bambino di quattro anni è finito sotto un'auto dopo essere sfuggito dalla mano del padre. Sul posto anche l'elisoccorso che è atterrato in villa Borromeo.

arcore-elisoccorso-incidente-via-gorizia

Attimi di terrore in centro ad Arcore verso le 16,30 quando un bambino di circa 4 anni che stava mangiando un gelato con il papà è scappato di mano al genitore finendo sotto un’auto.

L’automobilista ha inchiodato ma l’impatto è stato inevitabile, abile il guidatore ad evitare il peggio. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale, l’ambulanza e addirittura l’elisoccorso, atterrato nel parco di villa Borromeo. Tutto faceva presagire al peggio, ma dopo attenti controlli pare che il bambino abbia riportato solo la rottura di una gamba. Non è stato quindi elitrasportato, ma portato in ambulanza all’ospedale più vicino.

Insomma, tanta fortuna in quello che poteva essere un incidente gravissimo. Probabilmente finito di mangiare il gelato il bambino ha puntato i giardinetti che sono proprio di fronte alla gelateria, ma dall’altra parte della strada.

arcore-via-gorizia-mb

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta