Attualità

Agrate, tenta di accoltellare il fratello e un carabiniere. Poi ha un malore

Attimi di terrore ad Agrate Brianza dove questa mattina alle 10 un cinquantenne ha tentato di colpire con un coltello il fratello all'interno della loro abitazione in via Monte Grappa 105.

carabinieri-mb

Attimi di terrore ad Agrate Brianza dove questa mattina alle 10 un cinquantenne ha tentato di colpire con un coltello il fratello all’interno della loro abitazione in via Monte Grappa 105.

L’uomo, con problemi psichici, è stato raggiunto a breve da una volante dei carabinieri della stazione di Agrate: uno dei militari ha tentato di calmarlo e togliergli dalle mani il coltello, ma è stato a sua volta aggredito riuscendo però a schivare l’arma.

Bloccato a terra dai colleghi, l’aggressore ha accusato un malore, molto probabilmente un infarto: è stato soccorso dallo stesso militare che poco prima aveva tentato di colpire con un coltello. Il militare gli ha praticato la respirazione bocca a bocca fino all’arrivo degli uomini del 118 e dell’elisoccorso, che lo ha trasportato al San Raffaele di Milano. La prognosi è tutt’ora riservata.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta