Politica

Sala Maddalena gremita: all’incontro del club chiama Berlusconi

Alle ore 21.45, è arrivata la telefonata di Berlusconi che ha parlato di giustizia, di elezioni europee, di riforme, e della necessità di ricominciare dal territorio aprendo più club possibili in Italia.

club forza silvio sala maddalena mb2

Sala Maddalena gremita in occasione dell’incontro che si è tenuto ieri, 20 marzo, organizzato dal club monzese “Forza Silvio”. Circa 200 le persone presenti. Ad aprire la serata il senatore Andrea Mandelli: «L’impegno di una forza politica di peso, quello di Forza Italia, che pur posta all’opposizione si sta assumendo le proprie responsabilità portando nelle aule parlamentari una opposizione responsabile e civile a vantaggio dei cittadini».
club forza silvio sala maddalena mb1Il Presidente, Guido Strada, ha poi presentato l’organigramma del club illustrando lo scopo sociale e gli obiettivi che si è posti: intercettare e fare da collante tra la società civile e la politica, la eccessiva disaffezione della politica che rischia di cedere il passo all’assenteismo dalle urne. Alle ore 21.45, in diretta è arrivata la telefonata di Silvio Berlusconi che ha parlato di giustizia, di elezioni europee, di riforme, e della necessità di ricominciare dal territorio aprendo più club possibili in Italia.

I consiglieri comunali  azzurri hanno poi dato piena disponibilità affinché il club possa anche essere un tramite tra la società civile, e le esigenze che nascono dal territorio e la politica,  portando le istanze dei cittadini direttamente nell’aula Consiliare

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta