Attualità

Giussano. Padre di 37 anni ammazza i due figli di 9 e 2 anni, tenta poi il suicidio

A dare l'allarme è stato lo zio. E' arrivato in via IV Novembre a Giussano dove abita il fratello e lì ha trovato Michele Graziano in fin di vita dopo che aveva sgozzato con un coltello i figli di nove e due anni.

giussano-omicidio-suicidio-padre-figli-mb

A dare l’allarme è stato lo zio. E’ arrivato in via IV Novembre a Giussano dove abita il fratello e lì ha trovato Michele Graziano in fin di vita dopo che aveva sgozzato con un coltello i figli di nove e due anni.

Il dramma è accaduto ieri sera. L’uomo, un dipendente di un supermercato, avrebbe telefonato al fratello prima di compiere il tragico gesto. Quest’ultimo ha avvertito i carabinieri, ma non c’è stato nulla da fare.

Michele Graziano 37 anni era depresso da tempo: già in passato aveva tentato il suicidio. Secondo quando riportato da alcuni giornali l’uomo faticava a pagare gli alimenti all’ex moglie da cui aveva avuto il primo figlio. Michele Graziano pare si stesse separando anche dalla convivente dalla quale aveva avuto l’ultimo bambino. La madre del più piccolo accorsa già ieri sera sul luogo del delitto. Fortissimo il suo dolore scoperto l’accaduto.

Dopo avere sgozzato i due figli con un coltello ha tentato il suicidio non riuscendo però nella tragica impresa. E’ stato quindi ricoverato in ospedale dove non sarebbe in pericolo di vita.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta