Politica

Forza Italia: è tempo di nuove nomine. Mandelli responsabile dei rapporti con le professioni

Il farmacista, noto nel capoluogo brianzolo per la sua candidatura a primo cittadino, ha così ringraziato attraverso un tweet il Cavaliere di Arcore per il nuovo incarico conferitogli.

andrea mandelli

«Ringrazio il presidente Berlusconi per l’importante incarico che mi è stato conferito. Lavorerò con impegno per ripagare la fiducia». A parlare è il senatore monzese Andrea Mandelli. Il farmacista, noto nel capoluogo brianzolo per la sua candidatura a primo cittadino, ha così ringraziato attraverso un tweet il Cavaliere di Arcore per il nuovo incarico conferitogli.

Nel nuovo ‘pacchetto’ di nomine per Forza Italia, ad Andrea Mandelli è stato affidato l’incarico di responsabile dei rapporti con le professioni. Nomina anche per l’ex direttore di Tg4 e Studio Aperto, Giovanni Toti, designato nuovo consigliere politico del partito. A renderlo noto è un comunicato stampa di Forza Italia che ha anche annunciato le nomine di Alessandro Cattaneo, come responsabile formazione amministratori locali, Enrico Lillo, come capo Comitato Trentino Alto Adige e Gianfranco Rotondi come Commissario per il Molise.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta