Lettera al direttore

La lamentela: “Alla Festa della Birra di Brugherio non c’era abbastanza cibo!”

Buonasera, sono una vostra assidua lettrice di Brugherio. Vi scrivo perché vorrei raccontare una pessima esperienza che riguarda un evento organizzato dai commercianti e dal Comune della mia città.

festa-sagra-bancarella-fiera-mb

Buonasera,
sono una vostra assidua lettrice di Brugherio. Vi scrivo perché vorrei raccontare una pessima esperienza che riguarda un evento organizzato dai commercianti e dal Comune della mia città.

Sabato sera con amici mi sono recato alla Festa della Birra o Oktoberfest che di Oktoberfest non aveva nemmeno l’ombra. C’erano una decina di stand dove bere e mangiare e un complesso di ragazzotti che suonavano…

Poteva essere una serata simpatica ma si è rivelata un fiasco. Motivo? Semplice, alle 21.10, dopo aver fatto tre file a tre stand diversi per mangiare qualcosa, sono riuscita a prenotare tre piatti tipici con wurstel e crauti. Niente di meglio insomma…

Dopo aver atteso venti minuti mi sono stati consegnati tre piatti con due orrende salsicce italiane di pessima qualità e patatine fritte….I wurstel e i crauti erano finiti!

E quel che è peggio, dopo cinque minuti, lo chef ha annunciato di aver finito tutto il resto! Stesso copione allo stand della pizza e dei panini!!!

Non voglio dare la colpa a nessuno ma insomma mi chiedo come si fa ad organizzare un evento simile prevedendo che alle 21 abbiano già tutti cenato?? Soprattutto se è sabato sera, se c’è un sacco di gente e se fa anche caldo estivo!!

Credo che questi commercianti e organizzatori dovrebbero farsi un giro in qualsiasi oktoberfest tedesca, oppure in una qualsiasi sagra toscana estiva, per capire come si fa a non rimanere senza cibo!!

Se solo un euro pubblico è stato speso per questo evento, credo che vada fatta un’ulteriore riflessione….

Grazie se vorrà pubblicarla

Claudio P.

Immagine archivio MB News.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta