Attualità

Apa Confartigianato celebra il settore motori. Premi per Raikkonen e Williams

Come ogni anno, da 31 anni a questa parte, all'immediata vigilia del Gran Premio di Monza anche Apa Confartigianato romba i propri riconoscimenti con il “Confartigianato Motori”, che raduna ospiti d'onore e imprese.

apaconfartigianato_premi_2013

Come ogni anno, da 31 anni a questa parte, all’immediata vigilia del Gran Premio di Monza anche Apa Confartigianato romba i propri riconoscimenti con il “Confartigianato Motori”, che raduna ospiti d’onore e imprese e che celebra il ruolo del settore motoristico e dell’automotive. Delle 700 mila aziende associate al sistema Confartigianato, 30 mila sono autofficine, le quali contano oltre 400 mila addetti.

Tra luci, macchine di lusso e momenti conviviali, giovedì 5 e venerdì 6 settembre è tempo di premi. Frank Williams riceverà il premio Numberone in Formula One per gli oltre 600 Gp disputati dal suo team in F1, mentre Kimi Raikkonen sarà premiato come miglior pilota della stagione. Uno speciale riconoscimento verrà conferito anche al pilota della Toro Rosso Daniel Ricciardo.

Ieri sera, nella cornice di viale Stucchi, sede di Apa Confartigianato Monza, durante la serata di gala, è toccato a Jules Bianchi, del Team Marussia F1, distintosi come pilota emergente, ritirare il 31° premio Confartigianato Motori. Riconoscimento anche per l’ingegnere Team Red Bull F1, Adrian Newy, per il responsabile della comunicazione Ferrari F1, Renato Bisignani, per la squadra meccanici Toro Rosso, per il giornalista di Radio Montecarlo, Paolo Ciccarone e per il fotografo Alberto Crippa.

In foto: un momento della premiazione presso la sede Apa.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta