Sport

Gran Premio di Monza. “FuoriGp & Brianza GP District”: ecco gli eventi di Arcore

Il Comune di Arcore inaugura il GP District venerdì 6 settembre con una mostra presso le Scuderie Villa Borromeo D’Adda a cui farà seguito, alle ore 19.00, una divertente cena tradizionale allo Stand Court del Gall in Villa Borromeo.

Gran-Premio3-Monza2011-mb

Brianza GP District. Il Comune di Arcore inaugura il GP District venerdì 6 settembre con una mostra presso le Scuderie Villa Borromeo D’Adda a cui farà seguito, alle ore 19.00, una divertente cena tradizionale allo Stand Court del Gall in Villa Borromeo.

All’interno del Brianza GP District di Arcore si potrà trovare anche: punti ristoro, aree ludiche bambini, negozi, concerti live, la VI edizione del “Microfono d’oro” nel Parco Borromeo, concerti dal vivo e tante altre sorprese. Sabato 7 settembre una spettacolare esibizione di “Luci e Fuochi” animerà il parco di Villa Borromeo.

Clicca qui per visualizzare il programma completo di Arcore e delle altre zone interessate dall’evento: Vedano al Lambro, Biassono, Villasanta e Macherio.
Non solo appuntamenti nelle aree limitrofe all’Autodromo ma anche numerose iniziative in città con “MonzaGp”. Per il programma completo clicca qui.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta