Cultura

Brianza Rock Festival 2013, musica per tutte le orecchie

Giovani, meno giovani e famiglie. Tutti insieme nel nome della musica e della cultura. È con questo auspicio che si alza il sipario sull'edizione 2013 del Brianza Rock Festival, in programma dal 3 al 7 luglio presso il Velodromo di Cesano Maderno.

Brianza-Rock-Festival-2013

Giovani, meno giovani e famiglie. Tutti insieme nel nome della musica e della cultura. È con questo auspicio che si alza il sipario sull’edizione 2013 del Brianza Rock Festival, in programma dal 3 al 7 luglio presso il Velodromo di Cesano Maderno.

La kermesse, totalmente gratuita, organizzata da MonzaBrianzaEventi, patrocinata da 38 comuni, dalla Regione, dalla Provincia, dal Parco Valle Lambro e coadiuvata dall’amministrazione di Cesano Maderno, propone una fusione di musica, sport, artigianato locale, arte, cultura e solidarietà.brianza-rock-festiva-2013-programma

«La manifestazione – commenta Roberto Masi, ideatore dell’evento – verterà su 5 giornate durante le quali sono stati organizzati, contest sportivi, una serata dedicata ai commercianti, una serata di cabaret, messa in scena dagli “anonimi dilettanti della Brianza” dove maghi, barzellettieri, cabarettisti e nostrani Full Monty, faranno ridere anche i sassi. Da venerdì 5 a domenica 7, le classiche tre serate di concerti con artisti di caratura nazionale. A questi si affiancheranno le bancarelle degli hobbisti, degli artigiani, quelle dei prodotti agro/alimentari, oltre a punti di riferimento per arte, cultura e associazioni operanti sul territorio provinciale. Il Brianza Rock Festival sarà come sempre, un’occasione per fare conoscere la musica delle giovani band della Provincia di Monza e Brianza che partecipando all’evento “Rockin’ The School” e avranno la possibilità di esibirsi all’interno di un evento importante. Nei cinque giorni di manifestazione saranno sempre presenti il servizio ristorante ed il servizio bar. Da quest’anno verrà servita esclusivamente Birra Made in Brianza, difatti dalla collaborazione con il Birrificio Irrenhaus con sede a Desio in Viale Europa 82, è nata, “BRF Beer” la birra del Brianza Rock Festival, anche questo è un altro segnale che dimostra la nostra volontà di valorizzare tutte le risorse del territorio».

Gli ospiti? Saranno oltre 50 i concerti, spalmati sulle cinque serate, per citare qualche nome: Naif, The Bastard Sons Of Dioniso, Crifiu ed Exilia; oltre a un evento benefico promosso da Pino Scotto e in programma domenica 7 luglio. Sulla pagina facebook dell’evento tutti gli ultimi aggiornamenti. Per maggiori informazioni consultare la rubrica Agenda MB News.

Aim Brianza Rock Festival

Media partner dell’evento MB News.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta